Le 30 vetture esposte in piazza e nelle vie per “Auto storiche e sportive al chiar di luna”hanno suscitato grande curiosità, soprattutto tra i giovani.
“Una bella serata in collaborazione con Città Viva, cui abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: mettere a contatto il pubblico con l’affascinante mondo delle auto d’epoca e da rally”
Tanto pubblico per la serata all’insegna dei motori “Auto storiche e sportive al chiar di luna” organizzata venerdì sera a Santarcangelo dalla Scuderia HF, in collaborazione con Città Viva. Un centro storico più affollato del solito con tantissima gente e, cosa molto gradita dagli organizzatori, tantissimi i giovani.
Le 30 vetture storiche esposte, testimoni del mondo rallystico di varie epoche e di cui probabilmente le nuove generazioni prima avevano visto solamente le fotografie, hanno suscitato tanto interesse. Numerose le domande tecniche o di pura curiosità che sono state rivolte dagli addetti ai lavori, ai piloti ed ex piloti della Scuderia HF, a disposizione del pubblico per tutta la serata con simpatia ed entusiasmo.
“Grazie alla collaborazione con Città Viva abbiamo raggiunto il nostro obiettivo – dicono i responsabili della Scuderia HF di Santarcangelo -, ovvero mettere a contatto il pubblico con quelle vetture e quel mondo sportivo tanto affascinante, che nel nostro territorio e nelle regioni limitrofe era molto diffuso e frequentato fino ad un paio di decenni fa e che noi vogliamo fare conoscere ai giovani per riportare di moda la guida delle auto che hanno fatto la storia. Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato e hanno reso possibile una serata bellissima”