Largo ai giovani sui campi del Queen’s Club di Cattolica. Prende infatti il via venerdì 28 febbraio il torneo nazionale Under 10 e 12 maschile e femminile, organizzato dal Galimberti Tennis Team.
Sono 74 complessivamente gli iscritti nei quattro tabelloni in programma dellacompetizione che terrà banco sino a domenica 9 marzo nell’accogliente centro sportivo in via Leoncavallo (adiacente allo stadio comunale Giorgio Calbi), diretta dal giudice arbitro Monica Costa (quello responsabile dei tabelloni è invece Paolo Calbi) affiancata in veste di direttore di gara da Nazario Boni.
Tra questi sono 27 i giocatori partecipanti alle gare della categoria Under 10. Nell’Under 12 maschile (35 iscritti) si parte con il primo tabellone per i non classificati che promuove 4 ragazzi al tabellone finale, nel quale le teste di serie sono state assegnate nell’ordine a Tommaso Monti, Riccardo Arcangeli, Matteo Campana ed Alessandro Marcolini.
Anche nell’Under 12 femminile prima sezione alle Nc (2 posti in palio per la sezione successiva), tabellone finale con principali favorite Anna Foschini e Viola Rapaccioni.