Tris di acquisti per il Rimini. Uno per ruolo sono arrivati un attaccante, un difensore e un centrocampista. La punta è Antonio Ferrara che ha firmato il contratto con il club biancorosso sino al 30/06/2022. Ferrara è nato a Roma (RM) il 09/01/1997 e conta già presenze in Lega Pro con Cremonese, Pro Piacenza, Arzachena e Sambenedettese. Lo scorso anno, invece, in forza al Flaminia Civita Castellana e al Nuova Florida.
Preso anche il difensore centrale Tommaso Panelli con la stessa scadenza di contratto di Ferrara. E' nato a Empoli il 06/06/1994 e vanta una corposa esperienza nel campionato di Serie D, compresa la vittoria dei play-off dello scorso anno. Arriva infatti a Rimini dall'Aglianese, avversaria diretta del Rimini nello scorso campionato.
Terzo colpo quello del centrocampista Andrei Tanasa, sempre con contratto fino alla fine di giugno del 2022. Nato a Iaşi (Romania) il 20/09/1990, è cresciuto nel settore giovanile dello Iasi, squadra di Serie A del campionato nazionale. Arriva a Rimini dal Pont Donnaz Hone Arnad Evancon.