Prima 'palla a due' dell'anno e come accaduto nella scorsa estate RBR Basket Rimini è stata ospite dagli amici Chicco e Gianni del Barrumba, per presentare a tifosi ed appassionati la RBR 4.0.
Momento di grande emozione per tutto il progetto RBR, con il saluto a Moreno Maresi: "La felicità di rivedere chi già conoscevo e di conoscere i nuovi, dal coach ai giocatori, è immensa: questa è una grandissima famiglia, sono certo che ci darete tante soddisfazioni."
Presenti alla serata anche il Sindaco Andrea Gnassi, l'Assessore allo Sport Gian Luca Brasini e l'Assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad che hanno ribadito il sostegno alla squadra da parte dell'Amministrazione Comunale nonchè al progetto della riqualificazione dei campetti.
Poi la presentazione ufficiale di roster e staff tecnico 2021-2022, a cominciare dai confermati Tommaso Rinaldi (capitano), Francesco Bedetti, Eugenio Rivali e Borislav Mladenov. A seguire i nuovi acquisti di RBR: dai giocatori Stefano Masciadri, Marco Arrigoni, Andrea Tassinari, Andrea Saccaggi, Alessandro Scarponi e Luca Fabiani, oltre ai giovani Dario Rossi, Davide Carletti e Leonardo Amati, al nuovo Coach Mattia Ferrari.