Riccione non è solo mare e spiaggia: l’offerta dello Stadio del Nuoto è ricchissima di attività per lo sport e il tempo libero. Una struttura rinomata non solo a livello agonistico che si apre alla città e ai turisti; un luogo protetto per coloro che vogliono trascorrere momenti di relax.
Oltre all’ingresso al villaggio all’aperto, che include lettino-ombrellone e nuoto libero, sono attivi i corsi di nuoto per bambini e ragazzi, a partire dai 3 anni con Prime bolle.
La grande novità dell’estate è la Promo Family Aquawellness: fino al 15% di sconto su aquagym, aquastep, aquatone, hidrobyke, poolgym e tapis roulant, valida fino al 29 luglio per chi ha figli che frequentano i corsi di nuoto.
Attenzione particolare è stata riservata anche ai corsi Aqua Argento Over 60, così come ai corsi preparto e alle attività Super Abili, per ragazzi e adulti con disabilità, non solo per il settore agonistico. E per chi volesse conoscere lla pallanuoto, disciplina che consente lo sviluppo di abilità motorie più ampio e diversificato del semplice nuoto, c’è Aquagol: si lavora sulla percezione spazio-temporale e sulla coordinazione attraverso prove di squadra ed esercizi individuali.
Altra novità dell’estate è il servizio delivery: il bar Aquablu ha inaugurato il servizio all’ombrellone telefonando al munero 353.4336967. Inoltre dall'11 luglio partono i martedì sera con “Pool party”: serate a menu per adulti e bambini su prenotazione, con dj-set, dalle 18 alle 23. Dalle 18 alle 21 una vasca sarà riservata per gli ospiti.
Tutte le informazioni sono disponibili alla reception dello Stadio del Nuoto al numero 0541.644410 e su www.stadiodelnuoto.it