Riccione gioca una partita di gran cuore e si aggiudica meritatamente in rimonta per 3 a1 la decima giornata di campionato. La squadra di coach Lazzarini deve subito rinunciare ad un pezzo da novanta ovvero a Martina Santini: la centrale riccionese al primo punto del match si infortuna ed è costretta a lasciare il campo. Una brutta tegola che potrebbe condizionare la gara delle padrone di casa, ma Magnifico e compagne danno dimostrazione di essere un gruppo che sa reagire e trovare risorse ed energie insospettabili. Dopo un primo set sempre condotto dalle riccionesi le ospiti beffano sul finale le locali e conquistano il primo parziale (23-25). Riccione è bravo a non perdere mai la testa e con determinazione rientra in partita conquistando la seconda frazione (25-23) per poi rimontare e vincere il terzo e quarto parziale (25-18/26-24).
Per Riccione arrivano così sotto l'albero 3 punti importanti che permettono alla formazione di coach Lazzarini di salire a quota 12 punti in classifica e distanziare ulteriormente le dirette inseguitrici. Tre punti dedicati tutti alla compagna Martina Santini a cui auguriamo una pronta guarigione!
Ora il campionato si ferma per la sosta Natalizia, Asd Riccione coglie l'occasione di augurare a tutti i suoi atleti, famiglie, sostenitori e sponsor auguri di buone feste!