Ne dà l’annuncio e la conferma il Presidente di Prime Cleaning Cooperativa, Giulio D’Angelo: “La nostra squadra ha sempre vissuto grazie al forte collettivo e all'amicizia che si è sviluppata tra i ragazzi. La Serie B avrebbe certamente rappresentato un nuovo stimolo e una sfida eccitante per noi, ma c'era una paura che ci ha spinti a prendere questa decisione: la possibilità di disperdere il nostro gruppo unito.
La Serie B avrebbe richiesto cambiamenti significativi nella squadra, come l'arrivo di nuovi giocatori e possibili trasferimenti. Questo avrebbe comportato una frattura nel nostro nucleo unito e rischiava di snaturare lo spirito che ci ha portato fin qui. Abbiamo ritenuto che fosse più importante preservare questa connessione unica e speciale che abbiamo costruito, piuttosto che inseguire la promozione a tutti i costi.
Prendere questa decisione non è stato facile, lo ammetto, tuttavia, alla fine, abbiamo deciso che il nostro legame, il nostro amore per la pallavolo e per questo gruppo erano più importanti di qualsiasi trofeo o promozione.
La Serie C ci darà l'opportunità di continuare a coltivare la nostra amicizia e il nostro spirito di squadra. Il nostro obiettivo principale rimane lo stesso: divertirci insieme, imparare e mantenere vivo l'amore per questo sport che ci ha uniti.
Voglio ringraziare tutti i ragazzi della squadra per la loro comprensione, per aver abbracciato questa decisione e per aver dimostrato ancora una volta quanto siamo uniti. Siamo una famiglia, e insieme affronteremo questa nuova avventura nella Serie C, pronti a rinnovare la passione che ci guida e a superare ogni ostacolo che incontreremo lungo il percorso
Sport
20:11 - Dall'Italia