È già boom di richieste, sia da parte di espositori che dal pubblico, per l’evento, rinviato a causa del maltempo lo scorso week end, che tornerà ogni seconda domenica del mese dalle 7.30 alle 18.30
A tagliare il nastro, alle ore 12, saranno la Sindaca Franca Foronchi e il Vice sindaco Alessandro Belluzzi: "Siamo al debutto, ma questa Mostra mercato è già un successo. È un evento che mancava a Cattolica e che la nostra Amministrazione è stato felice di sostenere e promuovere. Il settore dell’antiquariato, modernariato e vintage vanta un pubblico sempre più numeroso, di persone che cercano storia, bellezza e cultura senza tempo"
Rinviata a causa del maltempo dello scorso week end, questa domenica, 24 marzo, si inaugura finalmente ANTÌCatt, la prima edizione della Mostra Mercato di antiquariato, modernariato e vintage di Cattolica. A tagliare il nastro, alle ore 12, saranno la Sindaca Franca Foronchi e il Vice sindaco e Assessore alle attività economiche Alessandro Belluzzi, alla presenza della dirigente Claudia Rufer e della direttrice artistica della Mostra, Meri Vagnetti. Dalle 7.30 Piazza Roosevelt si trasformerà in un elegante salotto a cielo aperto dove si potrà passeggiare tra oggetti d’arte antichi, porcellane del secolo scorso, vinili, quadri, mobili e tante altre chicche che raccontano epoche, stili e storie diverse.
“Siamo al debutto, ma questa Mostra mercato è già un successo – commenta il Vice sindaco Belluzzi – è un evento che mancava a Cattolica e che la nostra Amministrazione è stato felice di sostenere e promuovere. Il settore dell’antiquariato, modernariato e vintage vanta un pubblico sempre più numeroso, di persone che cercano storia, bellezza e cultura senza tempo. Vi aspettiamo!”.
Una trentina, al momento, gli espositori che con i loro stand coloreranno la piazza per tutto il giorno. La Mostra Mercato tornerà a darvi appuntamento ogni seconda domenica del mese, escluso dicembre. Ed ecco il calendario con le prossime date: 14 aprile, 12 maggio, 9 giugno, 14 luglio, 11 agosto, 8 settembre, 13 ottobre, 10 novembre.