“Cenavagando Rimini”. E’ questo il nome del progetto che nasce dall’Osteria “Io e Simone” di Rimini e si allarga ad altre 15 attività dell’offerta enogastronomica cittadina compresa tra il centro storico e il Borgo San Giuliano. Il 16 luglio prossimo, come è stato spiegato da Massimo Zangheri in conferenza stampa questa mattina in Piazzetta Teatini, sarà possibile godere del piacere di una cena itinerante nei locali che hanno aderito potendo altresì apprezzare la bellezza della città.
Quattro i percorsi, due di pesce e due di carne, con la degustazione di un piatto e un calice di vino in abbinamento in ogni locale del percorso scelto.
“Ci è sembrata una serata perfetta da organizzare – ha detto Zangheri – unirci in un momento complicato per rendere omaggio alla città cercando di farla vivere e conoscere. Passeggiare lungo i percorsi di Cenavagando in una sera di mezza estate gustando un aperitivo, un antipasto, un primo, un secondo un dolce in uno dei quattro percorsi tra cui è possibile scegliere due percorsi di carne e due di pesce.
Info e prenotazioni 347 9178893 (Massimo)