In pieno giorno, davanti a tutti, in una zona centrale e di riferimento come l’Arco d’Augusto, durante il mercato settimanale. Questo lo scenario di un’indegna lite conclusa nel sangue intorno all’ora di pranzo davanti agli occhi di alcuni sbigottiti testimoni all’altezza del Parco Cervi, location già tristemente nota per essere un ritrovo di spacciatori e consumatori-
Due uomini si sono affrontati, una donna contesa la scintilla che ha fatto esplodere il raptus: solo per un miracolo non c’è infatti scappato il morto.
I due, sembra entrambi di origine meriodionale, erano armati, uno di bastone e l’altro di un coltello. Per qualche minuto bastonate, coltellate, urla, minacce ed insulti hanno avuto il sopravvento. Chi ha cercato di separarli è rimasto ferito mentre i due rivali sono stati portati al pronto soccorso. Nessuno è in pericolo di vita anche se in terra sono rimaste macchie di sangue ben evidenti.
Sul posto Polizia locali e agenti della questura per la ricostruzione dell’ennesimo gravissimo episodio che si consuma in città.