Prende il via oggi la diciassettesima edizione degli Europei di calcio in Germania, dove ventiquattro squadre del vecchio continente si sfideranno per conquistare il titolo vinto dall'Italia nel 2021. In onore di questa competizione anche le Befane Shopping Centre di Rimini si preparano a scendere in campo con un evento speciale.
Dedicato a tutti gli appassionati di calcio, sabato 15 e domenica 16 giugno 2024 si apre il Villaggio di Holly e Benji, attivo dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19 in piazza Zara: uno spazio dove tutti, grandi e piccoli, potranno mettere alla prova le proprie abilità, di portiere - come Benji - o di attaccante - come Holly.
In una piazza trasformata in uno spazio per giocare a calcio sarà possibile allenarsi in porta o in attacco, sfidare Benji ai rigori o infilarsi i guantoni e cercare di respingere i tiri di Holly; si potrà inoltre giocare con i propri amici a table soccer. Infine, una galleria fotografica ripercorrerà la scene e i momenti più iconici del manga di Yōichi Takahashi divenuto poi il celebre anime che ha conquistato milioni di telespettatori.
Ingresso libero.
Cronaca
20:14 - Rimini