Per info e segnalazioni:
geronimo it dal-ristorante-da-lele-al-qatar-le-caramelle-di-pesce-richieste-a-doha-A19464 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:08 | 04/12/2020 - Riccione

Dal ristorante "Da Lele" al Qatar: le "caramelle di pesce" richieste a Doha

Non è mica da tutti, qui in Riviera, ricevere un'ordinazione dal Qatar e per l'esattezza da Doha. E' successo che il titolare del ristorante "Da Lele" di Riccione Stefano Leoni nel contrallare la propria mail si accorge di un mittente fuori dal comune... E’ Il responsabile marketing di un noto marchio mondiale che richiede alcune ricette che fanno parte del menù del locale della Perla Verde. Le famose “caramelle di pesce” sono una delle tante ricette richieste.

"Una proposta economica - spiega Leoni - che sinceramente ci inorgoglisce tantissimo. Una storia fatta di generazioni, dal 1963 la nostra famigliaha sempre lavorato duro per tenere alta la qualità. Mio padre Alfonso Leoni ci ha sempre insegnato che bisogna rispettare il propio lavoro e curare i dettagli. Abbiamo anche investito molto per la nostra “BIRRA LEONI” che oggi vieni distribuita anche in Francia".

"Nei momenti difficili come questi - gli fa eco Gessica Leoni - bisogna unirsi nel poter adattare la ristorazione e i servizi offerti a 360 gradi. Sono nata nel ristorante con i miei genitori e sapere che i nostri piatti sono apprezzati nel mondo mi rende felice.  È bello sapere che un ristorante Riccionese goda di tantissima stima nel mondo .