Appuntamento domani pomeriggio, sabato 11 a Rimini. Marco Casadei, uno dei partecipanti alla manifestazione #RestiamoLiberi si fa sentire alla vigilia dell'evento con il seguente messaggio.
E’ arrivato il momento di alzarci in piedi. Lo faremo sabato 11 luglio alle ore 18 a Rimini in Piazza Cavour per mostrare il nostro dissenso nei confronti del DDL Zan-Scalfarotto-Boldrini. Uniamoci per dire no a un subdolo tentativo di introdurre un reato di opinione.
Saremo tutti in piedi per manifestare contro un Disegno di legge liberticida. Tutti in piedi per la libertà di pensiero, di espressione, di educare.
Nessuno può toglierci la libertà di affermare che l’utero in affitto è una pratica abominevole di compravendita di bambini.
Nessuno può impedirci di dire che i figli nascono grazie ad una mamma e a un papà e non grazie ad un genitore 1 e un genitore 2
Nessuno può tapparci la bocca se vogliamo gridare che i bambini sono maschi e le bambine sono femmine contro ogni indottrinamento gender.
Grazie ad ognuno di noi da Rimini dovrà arrivare un segnale forte, un messaggio che sostiene la libertà di pensiero, di opinione, di libertà di educare. Dipende da noi.
Ti aspettiamo in piazza
#Restiamoliberi
PS La manifestazione è apartitica. Aperta a tutti e senza bandiere.
(Nella foto la manifestazione svolta in piazza a Bari)