La Scuderia HF e il Club Subaru portano in piazza le auto sportive e da rally con i piloti Andrea Navarra e Mauro Billy . Domenica 16 giugno a Santarcangelo vanno in scena le automobili giapponesi che hanno fatto la storia dell’automobilismo. All’evento “Japan Car Classic & Super Car” protagoniste le sportive e le eroine dei rally di qualche anno fa. Honda, Suzuki, Toyota, le mitiche Subaru e tante altre “super car” saranno in mostra in piazza Ganganelli, nel cuore di Santarcangelo, per una giornata all’insegna del divertimento e dei motori, organizzata dalla Scuderia HF con la collaborazione del Club Subaru e il patrocinio del Comune di Santarcangelo.
Il ritrovo è fissato dalle 8:30 alle 9:30 e all’ombra dell’arco per l’occasione saranno presenti i piloti Andrea Navarra e Mauro Billy, che durante la giornata e saranno a disposizione del pubblico per spiegare le caratteristiche tecniche e qualche aneddoto rallistico vissuto nelle tante esperienze nazionali e internazionali. Per chi vuole, ci sarà anche la possibilità di pranzare tutti insieme.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma per chi vuole partecipare alla mostra con la propria autodeve iscriversi preventivamente contattando la Scuderia HF di Santarcangelo al numero 348-2266578.
Cronaca
20:14 - Rimini