Bellaria Igea Marina presenta la sua Pasqua 2024: dopo il lancio promozionale “Natale a Ferragosto” in cui si è presentato il programma natalizio, in pieno periodo estivo, ancora una volta la città romagnola anticipa i tempi presentando la proposta per la Pasqua.
Il pomeriggio di Santo Stefano, durante un evento live con il cantante di Amici ‘22, Aaron, è stata l’occasione per distribuire cinquecento uova di cioccolato con all’interno un gadget griffato Bellaria Igea Marina e un QR Code che inquadrandolo rimanda al sito ufficiale di bellariaigeamarina.org dove poter consultare il programma pasquale.
Saranno due giorni di festa e musica quelli di sabato 30 e domenica 31 marzo 2024: una Pasqua diffusa che partirà dal sabato sera con l’Hit Parade Party con Radio Bruno in viale Ennio a Igea Marina e la sera successiva, domenica 31 sempre dalle 21.30 un contesto di sei spettacoli e concerti in contemporanea su Viale P. Guidi. Grandi nomi del mondo dello spettacolo e della musica italiana saranno presenti a Bellaria Igea Marina come Edoardo Vianello che si esibirà con un trio presso il Palco della Stazione e Jerry Calà in concerto presso Piazza Don Minzoni; lungo il percorso pedonale si potrà assistere poi agli spettacoli di Party Radio 90, Black Ball Boogie, Cartoon Band Banana Split e per i giovanissimi il talk show e meet&greet con Aurora Baruto in Piazza Matteotti.
Sul palco di Via Pascoli, durante l’evento live show con Aaron di martedì 26 dicembre, al quale hanno partecipato anche ospiti come Bluesy, Jo lizard e Bush, giovani talenti emergenti della musica italiana, è intervenuto anche il Sindaco Filippo Giorgetti che insieme al direttore artistico Andrea Prada ha spiegato al pubblico il motivo della inconsueta distribuzione di uova pasquali durante l’evento.
(foto Alessia Bocchini)