Lunedì 1° giugno i Centri per l’impiego di Rimini, Riccione, Novafeltria e Santarcangelo saranno chiusi, sospendendo anche gli appuntamenti in presenza e le informazioni telefoniche.
I servizi, che riprenderanno mercoledì 3 giugno, fino a nuove disposizioni da parte dell’Agenzia regionale per il lavoro rispetteranno ancora la modalità di ricevimento del pubblico unicamente tramite appuntamento e solo per le procedure che non è possibile eseguire online. Si ricorda che sul sito www.agenzialavoro.emr.it/rimini sono pubblicate varie informazioni utili per cittadini e imprese, comprese le modalità per utilizzare i servizi in modalità telematica. Sempre sul sito è possibile consultare le banche dati contenenti le offerte di lavoro annuali e stagionali.
Informazioni anche sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/cpirimini/
Per autocandidarsi nella banca dati del lavoro stagionale sono disponibili dei video tutorial appositamente preparati dai Centri per l’impiego di Rimini e di Riccione e caricati su Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCRTn4Q8-kNfLA6InoYB22iQ