Per info e segnalazioni:
geronimo it il-cordoglio-di-sadegholvaad-e-petitti-per-la-morte-del-ten-col-russo-A46046 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 14:25 | 26/11/2023 - Rimini

Il cordoglio di Sadegholvaad e Petitti per la morte del ten. col. Russo

Il sindaco e presidente della Provincia di Rimini Jamil Sadegholvaad e la presidente dell'assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna esprimo il proprio cordoglio per la scomparsa del tenente colonnello Roberto Russo.

"Con grande tristezza - dice la Petitti - ho appreso della tragica scomparsa del tenente colonnello Roberto Russo, comandante del Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di finanza di Rimini, avvenuta sabato sera. La notizia della sua morte in mare è un colpo per tutti coloro che lo conoscevano e che hanno avuto il privilegio di lavorare in questi anni al suo fianco.  In questo momento, vorrei esprimere le mie più sincere condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi colleghi del comando provinciale riminese. La Guardia di Finanza e la città di Rimini perdono un ufficiale che si è distinto per il suo impegno e la sua dedizione".

"Ho appreso stamane di questa tragedia - commenta Sadegholvaad sulla sua pagina facebook - Roberto Russo è stato oltre che un validissimo uomo delle Istituzioni, una persona garbata, disponibile e amica della nostra Città. Se n'è andato maledettamente troppo presto. A tutta la sua Famiglia e a tutta la Guardia di Finanza vanno le mie più sentite e sincere condoglianze".