L’affare è alle ultime battute con preliminare già firmato. Top secret, almeno per il momento i costi dell’operazione. La storica discoteca Prince di Riccione sta per avere un nuovo proprietario. E che proprietario. L’imprenditore Giuseppe Cipriani, re della ristorazione nonché compagno della riminese Nicole Minetti, avrebbe messo le mani sul locale sulle colline della Perla preparandosi a rilanciarlo in tutto il suo splendore con un investimento super.
Un affare a sorpresa tenuto fino ad oggi nel massimo riserbo e che, una volta ufficiale, farà parecchio rumore nel mondo della notte e del divertimentificio italiano. Cosa abbia in mente Cipriani in questo momento non si sa. Il suo nome, come detto, è collegato ad un particolare settore e cioè la ristorazione con locali in tutto il mondo. Il giro d’affari complessivo si aggira attorno ai 200 milioni di dollari, pari a circa 170 milioni di euro al cambio attuale.
La bella Nicole, invece, continua la sua nuova attività di dj lontano dall’Italia ma non è escluso che quanto prima possa tornare ad esibirsi dal vivo anche nel nuovo regno che condividerà con il suo compagno. La aspettiamo, dunque, al Prince.
R.G.