Conclusa la stagione estiva, anche la Pro Loco di Bellaria Igea Marina riprende appieno la sua attività. Nei mesi di luglio e agosto non è stata però con le mani in mano: a seguito della convenzione con la ASL, ha creato e coordinato il gruppo di volontari dedicati all'accoglienza dei cittadini allo Spoke vaccinale del Palacongressi di Bellaria Igea Marina.
Ora però ha bisogno di una SEDE che ospiti i suoi uffici e che permetta di realizzare tutti quei progetti che necessitano di un luogo di incontro al chiuso. A Pasqua 2021 era stata lanciata l'iniziativa "un paniere per trovare casa alla Pro Loco" che ha ottenuto grande successo.
"Ora che abbiamo i fondi, seppur limitati, ci manca la sede", dichiara Rocco Berardi, Presidente dell'Associazione che ha esordito nel novembre 2020 e a marzo 2021 era già stata riconosciuta APS (Associazione di Promozione Sociale, terzo settore). Berardi lancia dunque un appello affinché si trovino dei locali adeguati a prezzo calmierato. Dichiara ancora: "I nostri soci e quanti tra i cittadini vorranno usufruire delle nostre iniziative attendono che qualche generoso mecenate si metta una mano sul cuore e ci offra il mazzo di chiavi di una casa a buon mercato"-