Le Sangiovesi tornano a cantare il Natale! Domenica 22 dicembre presentano un concerto natalizio, messaggio di speranza e augurio, ma anche occasione di solidarietà per la Caritas San Pio V - Cattolica.
Le Sangiovesi sono 10 donne, appassionate di musica e canto che, insieme al loro maestro Stefano Bianchi, propongono concerti ed eventi di beneficenza e solidarietà nel territorio.
Tutto il ricavato di questo concerto sarà devoluto alla Caritas di Cattolica: “Per questo Natale vorremmo sostenere chi si trova in difficoltà in maniera concreta, utilizzando il canto che ci appassiona e ci permette di esprimerci. Abbiamo il desiderio che questo concerto non sia solo occasione di beneficenza attraverso erogazione di denaro, ma che possa aprire lo sguardo e il cuore ad un aspetto della vita che ci riguarda tutti e che, magari, da questa occasione possano sorgere piccole grandi azioni verso un mondo più equo e più giusto”.
L’appuntamento è per domenica 22 dicembre alle ore 17.30 nella Chiesa di San Benedetto, “alla quale siamo particolarmente legate: Giuseppe Badioli, amato padre di Lara, ci ha fatto amare l’artista e l’uomo Guerrino Bardeggia che nella chiesa ha lasciato un segno importante. Per questo, in occasione del concerto, abbiamo pensato di omaggiarlo. Durante il pomeriggio vivremo insieme un’altra speciale emozione: alcuni bambini delle parrocchie di Cattolica e San Giovanni in Marignano, dalla quale Le Sangiovesi provengono, ci aiuteranno a lanciare un messaggio importante, che non vi potete perdere”.
E se vuoi continuare a donare puoi farlo anche tramite il conto corrente dedicato di CARITAS PARROCCHIALE SAN PIO V CATTOLICA con una donazione: IBAN IT77E0899567753035010002036
Ingresso ad offerta libera
a favore di Caritas parrocchiale
info: [email protected]
ig lesangiovesi fb Le Sangiovesi