Martedì sera la Giunta ed i consiglieri comunali con delega hanno incontrato Associazioni e tessuto commerciale marignanese per una presentazione e un primo confronto, soffermandosi sulle principali linee guida del mandato amministrativo: operare per valorizzare e promuovere l'identità di San Giovanni in Marignano nell'insieme del suo patrimonio umano ed economico, potenziare la partecipazione come strumento per creare un continuo e costante interscambio con la comunità, promuovere eventi ed occasioni culturali, turistiche, sportive e sociali per coinvolgere e rafforzare il senso di comunità, ma anche il territorio tutto.
Significativa la partecipazione delle realtà marignanesi che conferma il valore del dialogo e del confronto come motore e strumento dell'azione comune.
"Da parte dell'Amministrazione- sottolinea la Sindaca Bertuccioli- la messa a disposizione nei confronti della comunità sarà sempre massima. L'entusiasmo e l'impegno da parte di commercianti ed associazioni è un prerequisito fondamentale per il futuro che ci attende. Sapremo ispirarci a vicenda in un percorso che ogni singolo membro del nostro gruppo sta preparando e che ci vedrà attivissimi in incontri pubblici su tantissimi temi che calendarizzeremo a partire dal mese di settembre."