Torna a colpire “Mister Boomer”, il nuovo profeta degli “anta”, il goliardico “guastatore” che - armato di microfono e cassa amplificata - irrompe nei luoghi più improbabili della città per diffondere tra le nuove generazioni il suo Verbo.
Dopo il blitz al liceo “Einstein” e al “Rimini Wellness” e l’irruzione al liceo “Volta-Fellini” e all’Istituto Alberghiero “Savioli” di Riccione, questo pomeriggio “Mister Boomer” ha inscenato un altro festoso flash-mob al campo del baseball di Rivabella dove era in corso il derby fra le rappresentative Under 14 e Under 15 dei Falcons Torre Pedrera.
Tra un inning e l’altro, Mister Boomer ha fatto irruzione sul diamante rubando la pallina ed improvvisando - davanti agli occhi stupiti dei ragazzi - il suo solito esilarante siparietto.
E così, di fronte ad una platea di giovani - prima incuriositi e poi coinvolti in maniera entusiastica nelle coreografie - il “Boomer più famoso d’Italia” ha intonato il suo brano conquistando gli applausi convinti dei giocatori che hanno intonato e ballato al ritmo della hit.
Poi, dopo la rituale consegna delle magliette (con la scritta “Io sono un Boomer”), è sparito in un lampo (com’era arrivato) lasciando dietro di sé la solita domanda: dove colpirà la prossima volta Mister Boomer?