Nulla si distrugge, tutto si crea. Anzi: si trasforma. Dal 24 al 29 settembre 2024 alle Befane Shopping Centre di Rimini, in occasione dell'uscita del 26 settembre su grande schermo del film 'Transformers One', i vecchi giocattoli o gli oggetti che non si usano più possono trasformarsi...in un'opera d'arte. Come?
Basta portare giocattoli vecchi e oggetti che non si usano più alle Befane, inserirli nel cubo preparato appositamente per la raccolta e osservare incantati STRADEDARTS - collettivo artistico da oltre 30 anni impegnato in urban art, street art, graffiti e rigenerazione urbana - manipolarli e trasformarli in un'opera d'arte a tema Transformers.
Non solo: tutti i partecipanti a questa trasformazione creativa di materiali di scarto riceveranno un gadget del film dopo aver scaricato il Coupon dall’App (www.lebefane.it/befancard) , diventando così ufficialmente parte del gruppo degli “Autobot”.
E poi... spazio alla creatività e al divertimento! Da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024 dalle 16 alle 19 sarà possibile partecipare ai laboratori creativi e giocare con veri Transformers nell’area giochi creata per l’occasione.
Ingresso libero.