Per info e segnalazioni:
geronimo it ultmora-finisce-a-coltellate-una-lite-nel-borgo-san-giuliano-A35847 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 19:32 | 09/12/2022 - Rimini

Ultm'ora: finisce a coltellate una lite nel Borgo San Giuliano

Prima litigano per motivi a dir poco futili, quindi scoppia il finimondo. Oggi pomeriggio verso le ore 16,30  in via Marecchia nel centrale Borgo San Giuliano. Il tutto è purtroppo andato a finire in una specie di duello rusticano, vale a dire a colpi di “piccole” coltellate. Ma il fatto resta grave lo stesso. Il fatto. Due giovani di origine africana che si conoscevano, hanno cominciato a litigare lungo la via tra loro. Poi come in un film, il nigeriano della coppia, avrebbe scagliato una pietra contro l’altro, un gambiano. Questo si è dato da fare reagendo e colpendo l'avversario alle spalle con un coltellino multiuso, dandosi poi immediatamente alla fuga. 

La persona rimasta colpita, soccorsa da un’ambulanza del 118 non ha subito gravi lesioni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno individuato immediatamente il fuggitivo, con addosso un vistoso giubbotto rosso. Quindi i militari dell’arma lo hanno braccato a distanza. Anche quando il soggetto è risalito verso il centro storico, dirigendosi dentro  Borgo Marina, i Carabinieri hanno cercato di non farsi notare. Prima che l’uomo facesse sparire il proprio corpo e diventasse un invisibile, i CC hanno deciso di entrare in azione bloccandolo. Per il momento è stato denunciato. Il nigeriano, invece, dopo essere stato accompagnato in ambulanza al Pronto Soccorso, si è poi allontanato di propria iniziativa, senza lasciare tracce. Un altro mondo è possibile???