Domenica, dopo due anni di stop a causa dell’emergenza Covid, torna “Misano In Bici”, una passeggiata in bicicletta lungo le EcoVie di Misano. L’evento, organizzato dal Comune di Misano in collaborazione con tutti i comitati cittadini di Misano Adriatico e con l'associazione Valle del Conca, si svolgerà in occasione dell’iniziativa nazionale FIAB Bimbinbici.
La partenza è fissata alle 9.30 da piazzale Roma, ma i partecipanti potranno partire da ognuno dei punti di ritrovo individuati lungo il percorso. Da piazzale Roma, infatti, si proseguirà per Misano Brasile, Villaggio Argentina, Scacciano, Misano Monte, Misano Cella. Proseguendo lungo la EcoVia del Conca, si toccheranno poi Santamonica, Belvedere, Portoverde e, per finire, il Parco Mare Nord, dove si terrà un picnic conclusivo.
Nella giornata di domenica ci sarà anche il Mercatino dei Prodotti Artigianalia Portoverde, a cura della locale Associazione Commercianti.
Tornano, infine, le moto in pista al Misano World Circuit, teatro nella giornata di sabato dell’Aprilia All Stars, la grande festa delle moto e dei campioni Aprilia che richiamerà migliaia di appassionati. Sarà show nel paddock con l’animazione e la musica delle star di Radio DeeJay e M2O. Sul palco saliranno i piloti di Aprilia Racing, Aleix Espargaró, Maverick Viñales e Lorenzo Savadori, per incontrare i loro fans, firmare autografi e rispondere alle domande dei conduttori, alternandosi con alcuni tra i più grandi campioni della storia di Aprilia, guidati dal pluricampione del mondo Max Biaggi. Gli stessi campioni, attuali e del passato, saranno protagonisti anche in pista.