Continua la sua corsa la Lasersoft Riccione. In una partita combattuta ed equilibrata giocata con Cervia, la formazione di coach Piraccini fa valere tutta la sua personalità, riuscendo a tirare fuori il meglio di sé nei momenti più critici e a risolvere la pratica per 3-1 (25-13, 25-20, 23-25, 25-16), conquistando bottino pieno che significa settimo successo stagionale e primato in classifica mantenuto. Nonostante le difficoltà incontrate.
La partita:
Primo set dove le ragazze locali rasentano la perfezione: il trio Montesi, Spadoni Tallevi scava un solco incolmabile per le ospiti costrette a cedere (25-13).
Nel secondo parziale dove le biancoblu controllano agevolmente le operazioni: nonostante un piccolo calo nel finale Gugnali e compagne trovano comunque il raddoppio imponendosi col punteggio di 25-20.
Terza frazione che vede le ospiti provare a scappare subito a +5 (5-10 e 6-11) ma piano piano la Lasersoft Riccione riesce a rientrare. Si decide punto a punto: Cervia ha due opportunità per chiudere, la prima viene annullata ma sulla seconda non c'è nulla da fare e dunque la contesa si allunga pericolosamente (23-25).
Quarto set che vede le riccionesi allungare fin da subito con decisione: ottimo anche l'ingresso di Nicole Spinaci autrice di una buonissima partita e capace di segnare i punti nei momenti più importanti. La My Mech non ne ha più e la Lasersoft può portare in porto l'ennesimo successo di questo fin qui entusiasmante stagione (3-1, 25-16).
Prossimo appuntamento fissato per sabato 2 dicembre quando la Lasersoft sarà impegnata sul non facile campo della New System Volley Torresi Mc. Fischio d'inizio d'inizio fissato per le ore 19.00
Lasersoft Riccione vs My Mech Cervia 3-1 (25-13, 25-20, 23-25, 25-16)