La MYO, la giovanissima orchestra Jazz di Mondaino, si esibirà, gratuitamente, con uno spettacolo imperdibile che vedrà sfidarsi sul palco due Big Band, una contro l’altra, una vera e propria sfida a colpi di musica per raccontare la storia del Jazz.
Il ricavato della serata sarà devoluto a favore della Cooperativa Sociale “Cuore 21” di Riccione -che promuove e realizza progetti volti a favorire l’inclusione e l’autonomia di bambini, adolescenti e adulti con sindrome di Down.
Per partecipare alla manifestazione, basterà prenotarsi, gratuitamente, attraverso il link disponibilesul sito della Cooperativa Sociale Cuore 21: www.CUORE21.IT/UNITI-PER-LA-SOLIDARIETA/ esui canali social della Cooperativa stessa e dell’orchestra MYO.
Sarà possibile effettuare una donazione a favore della Cooperativa Sociale Cuore 21 la sera stessa dell’evento o nei giorni antecedenti alla manifestazione, mediante bonifico intestato alla cooperativa (IBAN: IT05M0306909606100000137012 - Causale: Erogazione liberale). Altre modalità, su come sostenere la Cooperativa, sono disponibile tramite il codice QR riportato.