Wè serve = noi ci siamo, noi siamo qui.
È il motto internazionale del nostro club, ed in questo momento di gravissima e profonda difficoltà per il paese intero, i Lions ci sono, e si schierano al fianco degli eroici sanitari che stanno lottando per arginare il problema del Coronavirus.
Come Presidente del Lions Ariminus Montefeltro ritengo quindi opportuno annullare tutte le conviviali, gli eventi, gli incontri già in programma sino al passaggio delle cariche di giugno prossimo.
Ritengo opportuno unire le forze , anche quelle economiche, per realizzare un unico grande service in favore della Terapia Intensiva dell’Ospedale dì Rimini per supportare lo sforzo di quanti sono in prima linea nella nostra città, per combattere l’emergenza del Coronavirus.
A breve pertanto, tutti i soci verranno invitati a versare la quota associativa che, se ritenuto opportuno, può essere maggiorata di un ulteriore contributo soggettivo.
Qualora vi fossero cittadini non soci del Club , disposti ad un versamento da destinare alla terapia intensiva dell’Ospedale il”Infermi” di Rimini , può prendere contatto direttamente con il tesoriere Gianfranco Di Luca oppure con il sottoscritto.
Andrà tutto bene, ce la faremo. Grazie a tutti
Il Presidente Lions Roberto GIANNINI
Opinioni
11:06 | 12/11/2024 - Rimini