La nostra associazione ha sempre giudicato positivamente la presenza sul territorio di una struttura come Polo Est, area strategica nel suo complesso per il nostro turismo e prezioso servizio per i residenti di Bellaria Igea Marina, soprattutto appartenenti alla fascia di età più giovane.
Per questo, guardiamo oggi con favore agli scenari che riferiscono dell’interesse di un privato, e registriamo come positiva l’apertura di credito che altre realtà economiche hanno voluto palesare. Riteniamo opportuna la possibilità che vi sia una gestione di questa natura, e sin da ora ci rendiamo disponibili ad offrire anche il nostro sostegno ad un corso di gestione che, per quanto transitorio, avvenga in trasparenza, nel rispetto delle peculiarità della zona e di quelle funzioni originali di Polo Est che, trasversalmente, tutta la città ha dimostrato di apprezzare e voler salvaguardare: luogo aperto a tutti, sede di sport, intrattenimento ed eventi.
Per quanto riguarda il futuro, anche la nostra associazione auspica che si lavori fin da subito, perchè si creino le condizioni per una gestione solida e pluriennale a partire dalla prossima stagione turistica.
Associazione Confcommercio BimImprese Bellaria Igea Marina
per il Direttivo il Presidente Daniele Vorazzo