Per info e segnalazioni:
geronimo it lausquadraudi-filippo-sacchetti-siypresentata-al-parco-clementino-A50707 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 13:25 | 04/05/2024 - Santarcangelo

La “squadra” di Filippo Sacchetti si è presentata al Parco Clementino

Tre liste, 48 candidati in rappresentanza di ogni angolo del territorio e di ogni sua espressione sociale, un tratto distintivo: la “santarcangiolesità”. La squadra che affianca il candidato sindaco Filippo Sacchetti nella corsa alle Amministrative dell’8 e 9 giugno si è presentata alla città nel cuore della città. Al Parco Clementino, uno dei cuori pulsanti della comunità. 

Lo ha fatto con la semplicità e la genuinità santarcangiolese, con quella capacità di affrontare i temi più importanti del vivere comune in maniera collettiva in un parco. Confrontandosi, aprendosi all’ascolto e al confronto e poi condividendo un aperitivo con i tantissimi intervenuti e una pattuglia di giovanissimi ponte ideale per un futuro da costruire insieme.

“Siamo Santarcangelo perché Santarcangelo è di chi ci vive, di chi ci lavora, di chi viene a passarci una serata o di chi decide di restare per tutta la vita.  Siamo Santarcangelo che affonda le radici nella cultura, nei poeti, nella concretezza delle attività economiche e nel radicamento delle famiglie. Santarcangelo che non lascia indietro nessuno e in cui gli ultimi sono i primi nel pensiero della comunità;  Santarcangelo delle fiere e delle tradizioni che non vivono di nostalgia del passato ma stanno al passo con i tempi; delle imprese innovative e della vocazione agricola da rilanciare e valorizzare; Santarcangelo città orgogliosa della propria storia e, allo stesso tempo, finestra sul mondo;  Santarcangelo luogo unico della qualità e del buon vivere, da preservare e tramandare ai santarcangiolesi del domani. Vedere qui tantissimi ragazzi ci fa capire che siamo sulla strada giusta ed è per loro e insieme a loro che vogliamo costruire la Santarcangelo del futuro” ha ricordato Sacchetti tracciando le traiettorie programmatiche e lasciando quindi spazio o ogni esponente del Partito Democratico, di Più Santarcangelo e Pensa - Una Mano per Santarcangelo.

Cronaca