Per info e segnalazioni:
geronimo it lultimo-weekend-della-festa-dellunit-domenica-probabili-ospiti-a-sorpresa-A32980 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 13:34 | 26/08/2022 - Santarcangelo

L'ultimo weekend della Festa dell'Unità: domenica probabili ospiti a sorpresa

“Dall’emergenza ambientale allo sviluppo sostenibile, cosa fare?”. Si chiude all’insegna di uno dei temi più attuali della nostra società il ciclo di incontri “Festa e Futuro” della Festa dell’Unità di Santarcangelo, la più grande della provincia con il suo ricchissimo calendario di incontri, confronti, concerti, musica, stand gastronomici e momenti di svago in calendario all’Area Campana nei dieci giorni fra venerdì 19 e domenica 28 agosto.

Domani sabato 27 alle 19.45 metteranno in luce i temi ambientali dai programmi politici della coalizione di centro-sinistra all’Area Campana di Viale Marini il segretario provinciale del Pd Filippo Sacchetti, il capolista al proporzionale di Più Europa Nevio Salimbeni e i segretari provinciali del Partito Socialista Italiano Francesco Bragagni e di Articolo Uno Lorenzo Della Chiara. Moderano l’incontro il responsabile ambiente del Partito Democratico Città di Rimini Elia Ricciotti e la consigliera del Comune di Santarcangelo Yousra Alaija.

Come sempre, ai confronti pubblici, che stanno registrando grandissima partecipazione con circa 200 partecipanti a serata, seguirà il momento musicale della tradizione: sul palco ci sarà l’orchestra Patrizia Ceccarelli.

Domenica, a chiudere il sipario in una giornata in cui potrebbero esserci importanti ospiti a sorpresa, sarà invece l’Orchestra La Nuova Romagna Folk.