Il Movimento 5 Stelle di Bologna, al termine della conferenza stampa tenutasi oggi, desidera sottolineare il rinnovato impegno politico e le nuove prospettive che emergono con l'assegnazione di deleghe identitarie a Giulia Sarti, figura di spicco del Movimento e parlamentare per quasi dieci anni con un focus costante sulla Giustizia.
Giulia Sarti, con la sua lunga esperienza e dedizione nel campo della Giustizia, assume responsabilità significative per la Città Metropolitana di Bologna e per il Comune di Bologna, incluse deleghe fondamentali per la legalità e la lotta alle mafie, la trasparenza e la semplificazione amministrativa, l'innovazione istituzionale e normativa.
"Il Movimento 5 Stelle - si legge in una nota - intende affrontare le sfide presenti e future con determinazione, valorizzando il contributo e l'esperienza di Giulia Sarti. Il suo impegno nelle aree assegnate rappresenta non solo una continuazione del suo lavoro parlamentare ma anche una importante risorsa per la città di Bologna. Ribadiamo il nostro impegno a mantenere una linea politica chiara e autonoma, lavorando per portare avanti i valori e gli obiettivi del Movimento. La nostra attenzione è ora focalizzata sul futuro, con l'obiettivo di rafforzare la presenza del Movimento a Bologna, attraverso un approccio critico e costruttivo".