Per info e segnalazioni:
geronimo it pennabilli-orizzonte-comune-candida-a-sindaco-cristina-ferri-la-prima-donna-nella-storia-A26243 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 16:41 | 26/08/2021 - Valmarecchia

Pennabilli: "Orizzonte Comune" candida a sindaco Cristina Ferri, la prima donna nella storia

Per la prima volta nella storia del Comune di Pennabilli si presenta una donna come candidata Sindaca, si tratta di Cristina Ferri, docente, Consigliere Comunale uscente, già Assessore del Comune di Pennabilli e Presidente del Consiglio dell’Unione di Comuni Valmarecchia. Al suo fianco un'altra bella novità rappresentata da un giovane di 25 anni, Luca Sartini, neo-laureato in lingue straniere, ben determinato ad impegnarsi in politica per la propria comunità. I candidati si presentano a guida della lista civica “Orizzonte Comune” che sarà composta da un gruppo di persone volenterose disposte a mettere a disposizione le loro conoscenze e competenze per la gestione del bene comune, e che presto verrà presentata pubblicamente.

Il primo grande intento è quello di fare riemergere Pennabilli quale protagonista dello sviluppo territoriale della Valmarecchia e del Montefeltro, in una dimensione collaborativa in grado di intercettare risorse e opportunità, mettendole a sistema per realizzare progetti integrando competenze e partecipazione dei cittadini.

Nei prossimi giorni verrà presentata la compagine e completato il programma, perché le persone sono importanti, ma cosa si intende fare e in quale modo lo è ancor di più. I temi e gli obiettivi saranno condivisi con tutti coloro che vorranno partecipare e portare il loro contributo, per lavorare insieme a chi crede in un paese fatto da persone che collaborano per il bene di territorio e comunità.