Toh, chi si rivede. Il Movimento 5 Stelle a Rimini. Roba da non credere. Eppure rieccoli. Sabato prossimo 30 gennaio, con una diretta on line, verrà presentato ufficialmente l'ufficio riminese del M5S in via Patara al civico 14. "Un punto fisico d'ascolto - si legge nell'invito arrivato - per dare voce alle tante richieste del territorio. per organizzare incontri istituzionali, eventi e momenti di approfondimento. E si aggiunge:
"La presenza attiva sul territorio in questi anni è stata sicuramente maggiore di quella sui media, l’esigenza di uno spazio, un ufficio multimodale che permettesse di attivare e coordinare meglio momenti di ascolto crescita e confronto, era sentita da tempo. Da oggi avremo un luogo fisico che ci identifica sulla provincia, ed inoltre, [email protected] sarà un nuovo riferimento per chiunque voglia far emergere argomenti e situazioni locali o di ambito Nazionale", dicono all'unisono Giulia Sarti (Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati, nella foto) e Marco Croatti (Commissione Industria, Commercio, Turismo al Senato) entrambi nati a Rimini e da anni portavoce in Parlamento - A pochi Km da noi, il MoVimento 5 Stelle ha guidato Cattolica con risultati enormi, desideriamo altrettanto per Rimini, città dove vivono le nostre famiglie e le persone a noi più care“. Ed è per questo che al tavolo siederà anche il sindac pentastellato di Cattlica Mariano Gennari.
Appuntamento dalle ore 11,30. Che sia una scelta politica per le prossime elezioni comunali sotto l'Arco d'Augusto? Vedremo.