Il Beky Bay di Bellaria Igea Marina è un’arena per eventi unica nel suo genere, uno spazio di oltre 3500 metri quadrati che al tramonto si trasforma in uno spettacolare teatro a cielo aperto, con un imponente palco che si affaccia direttamente sul mare. Un ampio spazio che durante l’estate ospita diversi eventi serali con dj e ospiti internazionali.
Lunedì 12 giugno esplode l’estate caraibica con la serata “Brinca” il nuovo party reggaeton, urban, hip hop, della Riviera. La musica dalle 22 accende lo show con animazione, dj e un calendario ricco di ospiti internazionali.
Il dj resident e organizzatore è il produttore Mauro Catalini. Wau Jalen James, imprenditore e produttore americano che investe in Riviera in progetti, appunto, come Brinca. Sul grande palco fronte mare, il corpo di ballo con 15 ballerini coinvolgerà il pubblico per tutta la serata. Un vero show dove ballo e musica la fanno da protagonisti!
In occasione dell’apertura della stagione 2023, l’ospite di lunedì 12 giugno arriva da Milano: è Dj Willy el Coyote tra i più apprezzati dj e organizzatori dei grandi concerti italiani di artisti latini internazionali, productor, official dj Elettra Lamborghini / Milano Latin Festival.
Brinca è l’estate dedicata ai ritmi infuocati del reggaeton con la musica urbana-latina più ballata del momento con l'animazione ed eventi speciali con dj italiani e internazionali tra i più amati dal pubblico.
Beky Bay non è semplicemente la più grande spiaggia libera in Italia è un concetto, un’idea, un modo nuovo e rivoluzionario di intendere il mare tutti i giorni e per tutta l’estate con concerti, spettacoli ed eventi sul nuovo e rinnovatissimo palco. L’unico luogo che unisce sport, musica, intrattenimento e night life, ma anche buon food con uno sguardo sempre rivolto al mare.
Il mare da lunedì 12 giugno e per tutti i lunedì d’estate sarà cornice naturale e unica della serata Brinca che in spagnolo significa “salta”. Si salta nell’estate, nella musica irresistibile e in una danza senza fine. Appuntamento al Beky Bay dalle 22.