Il nuovo anno dell’Auditorium della Fiera di Morciano comincia sabato 14 gennaio all’insegna dell’ironia, del divertimento e del genio degli Oblivion, la compagnia composta da Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli, famosa per le esilaranti connessioni musicali che ogni volta compongono uno show sorprendente e memorabile.
Oblivion Rhapsody è la summa delle loro performance più amate, uno show per festeggiare l’anniversario dei primi dieci anni di tournée insieme. I cinque straordinari artisti sfidano se stessi con un’inedita e sorprendente versione acustica della loro opera omnia: cinque voci, una chitarra e miliardi di parole, suoni e note scomposti e ricomposti a prendere nuova vita per distruggere e reinventare le loro hit, dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri. Il loro incredibile ed esilarante lavoro parte dalle famose parodie dei classici della letteratura, passando per la dissacrazione della musica a colpi di risate, un viaggio lisergico che ripercorre anni di raffinate e folli sperimentazioni, senza soluzione di continuità, in lungo e in largo, di palo in frasca.
Biglietteria e orari
Biblioteca comunale di Morciano, via Pascoli n.32
Lunedì e venerdì dalle 16 alle 19; giovedì dalle 10 alle 12.30
Nei giorni di spettacolo la vendita si effettua all’Auditorium a partire da due ore prima dell’inizio della rappresentazione.
(Foto Laila Pozzo)