Nell'estate caliente ariva una nuova canzone stavolta dedicata a Misano Adriatico. Protagonista il cantautore Betobahia , già autore di "Ciapa la galeina" ed altri tormentoni. Alberto Pazzaglia, questo come noto il suo vero nome, accende quindi di nuovo la stagione regalando un motivo simpatico e piacevole strutturato su una base house da discoteca velocità 130 BPM da ballare come se... non ci fosse un domani.
La presentazione ufficiale del brano è in programma domenica prossima, 23 luglio, in piazza della Repubblica a Misano a partire dalle ore 22. Betobahia sarà presente insieme allo staff First di animazione della località turistica per cantare la nuova canzone dedicata a Misano, una canzone estiva, frizzante e allegra con un ritmo superdance tutta da cantare e ballare. Per l'occasione si festeggeranno anche i 20 anni di Ciapa la galeina e verrà presentato il libro che ha lo stesso titolo della nota canzone in dialetto romagnolo più famosa del mondo.
Il nuovo hit "Misano Adriatico" è già proposto all'interno di Misano Village 2023 aperto dal 1° giugno al 10 settembre ed è disponibile e scaricabile su tutti gli store musicali online Amazon, Alexa, Spotify, iTunes, Instagram, YouTube, ecc. Pazzaglia-Betobahia, re dei tormentoni, è anche bagnino di salvataggio al Bagno Kalima 17 di Viserba, premiato dalla Federazione Italiana Nuoto per i suoi molteplici interventi in mare a salvare vite umane.