Le danze urbane, con i ritmi travolgenti di hip hop, reggaeton, afro beat e heels, hanno portato a Riccione 600 ballerini per partecipare all’edizione 2024 di “Chambea dance world camp”.
L’evento, che si è svolto lo scorso weekend al Palazzo del turismo di Riccione, è ormai un appuntamento fisso per il mondo della danza urbana grazie al coinvolgimento di ospiti internazionali dello spettacolo e della musica provenienti dalle scuole di danza italiane ed europee.
Durante le due giornate i ballerini hanno potuto partecipare a workshop e gare di ballo insieme ai maestri professionisti, oltre a “battle” coreografiche travolgenti. L’evento si è concluso domenica scorsa con lo spettacolo finale aperto al pubblico che ha potuto assistere alle coreografie uniche e spettacolari dei partecipanti facendosi trasportare nel ritmo coinvolgente delle danze urbane.
L’evento, con il patrocinio del Comune di Riccione, è stato organizzato dalla ballerina e coreografa Alice Atzeni, in arte Aly-Z in collaborazione con l’Accademia Urban Project e del dj Mario Rex.