“Respect”, il film su Aretha Franklin, è la proposta di Cinemadivino per la serata di mercoledì 5 luglio. L’appuntamento è alle 21 nell’immensa area verde dell’Ippodromo di Cesena in via Ambrosini 299.
A interpretare la regina del soul è l’attrice premio Oscar Jennifer Hudson, che racconta la carriera dell’artista e la sua vita privata, dall’ossessione per il cibo aiperiodi più bui del rapporto con il primo marito e manager, Ted White.
Il programma: dalle 19.30 accoglienza, dalle 21 proiezione del film.
Il costo della visione del film con la degustazione di 3 vini è di 16 euro, solo film 8 euro. Saranno anche disponibili delle proposte gastronomiche per del Club.
Riduzioni: tesserati e soci IoBevoRomagnolo, Slow Food, Tempi di Recupero, IF Emilia Romagna, Ravenna Incoming, Cinemaincentro 14 euro film + degustazione, 6euro solo film; soci e collaboratori Caritas, Linea Rosa, Banco Alimentare 13 euro film + degustazione, 5 euro solo film; possessori di Cinemadivino Young Card 12euro film + degustazione, 6 euro under 18.
Quest’anno verrà devoluto 1 euro per ogni biglietto inteero venduto. La donazione sarà destinata a un’attività del territorio che verrà indicata direttamente dal pubblico attraverso l’invio di segnalazioni alla mail [email protected].
Info e prenotazioni:
366 5925251 (Cinema Divino) da lunedì a venerdì www.cinemadivino.it