Per info e segnalazioni:
geronimo it verucchio-al-teatro-pazzini-si-accendono-le-luci-della-nuova-stagione-A27640 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Spettacolo 10:29 | 22/10/2021 - Valmarecchia

Verucchio: al Teatro Pazzini si accendono le luci della nuova stagione

Il Teatro Pazzini di Verucchio torna ad accedere le luci del palcoscenico, presentando un’anteprima della nuova stagione tutta da scoprire. L’amministrazione comunale insieme alla direzione artistica della Compagnia Fratelli di Taglia, riaprono il sipario del palcoscenico romagnolo con le prime cinque serate che sanciranno la ripartenza della stagione teatrale 21/22. Cinque spettacoli, tre categorie diverse: comico, concerto e prosa. Questo a dimostrare e a rimarcare la caratteristica principale del teatro romagnolo, ovvero l’eterogeneità: l’obiettivo è quello di poter far vivere sempre più emozioni al pubblico in sala grazie ad artisti di calibro nazionale. E così anche per questa anteprima di stagione, l’identità del cartellone rimane ben definita proponendo serate dalle diverse sfumature. Da Gennaio 2022 partirà la Stagione competa, a breve tutto il programma sarà svelato.

“Ringraziamo la Compagnia Fratelli di Taglia per il lavoro encomiabile sempre portato avanti anche nei terribili mesi della pandemia, quando ha sfruttato ogni finestra possibile adattandosi ai vari provvedimenti per proporre qualche appuntamento approfittando soprattutto dei mesi estivi e degli spazi aperti. Ora che finalmente è data possibilità di riaprire i sipari con una capienza del 100% siamo veramente orgogliosi di poter presentarci fin da subito con una proposta come da tradizione di assoluta qualità e per tutti i pubblici” commenta la sindaca Stefania Sabba: “L’arte è nutrimento e se è vero che anche in lockdown ciascuno ha potuto più o meno soddisfare le proprie inclinazioni, la magia sta nella condivisione e nel contatto diretto con l’attore, il cantante, il musicista sul palco. C’è tutto un altro sapore nel sedersi in platea o in galleria invece che sul divano di casa davanti alla tv e siamo pronti e grati ai Fratelli di Taglia di offrircene fin da subito la possibilità con un’anteprima che è già un succulento antipasto dell’ottimo cartellone che verrà”.

Info sul cartellone e comunicazioni: 3319412717; [email protected]