Sabato 27 maggio Ubisol inaugura il centro fitness Gotha - palestra di nuova concezione - a Rimini, proprio accanto alla sua sede della Grotta Rossa. Taglio del nastro alle 12:00 con il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad.
Per l’azienda riminese una nuova esperienza ma stessi concetti di base: edilizia sostenibile e benessere dei dipendenti e della comunità.
L’innovativo progetto nasce insieme a Marco Rinaldi, socio e gestore di Gotha, un’iniziativa che va oltre il concetto di semplice palestra e si presenta come wellness boutique.
Il centro si sviluppa su due piani: sale attrezzi firmate Technogym e Xenios, l’area olistica per yoga, pilates e ginnastica posturale, sale per consulenze nutrizionali e trattamenti osteopatici, spazi per workshop e conferenze e, infine, accoglienti spogliatoi.
Per quel che riguarda la sostenibilità, Gotha wellness boutique utilizzerà l’energia del sole per l’illuminazione e per il riscaldamento, grazie a pannelli fotovoltaici e solari termici. Scelte green anche per i materiali naturali utilizzati per le strutture, le luci a led, la gomma riciclata per le diverse aree e il distributore di acqua e sali con borracce riciclabili per evitare le bottiglie di plastica. In ultimo, è stata effettuata la piantumazione di nuovi alberi e di un prato nell’area esterna.
Sabato 27 maggio, taglio del nastro alle ore 12,00
saremmo davvero onorati se volesse unirsi a noi per l’apertura ufficiale,
in via dello Stambecco 6 a Rimini (accanto alla sede Ubisol)
IL PROGRAMMA
ORE 09:00/11:45 – Workshop gratuiti (previa prenotazione: info al 375 748 3686)
ORE 12:00 - Taglio del nastro col sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad
ORE 12:30 – Party d’apertura e lotteria a premi
L’associazione sportiva Fluxo Movement è partner dell’evento.
Durante la giornata d’inaugurazione, un ricco buffet allestito da Pastrocchio Riccione, specialisti dell’healthy food, sarà a disposizione degli ospiti.
PER TUTTE LE INFORMAZIONI:
- MARCO POLAZZI (347 743 8712), SOCIO FONDATORE UBISOL E PRESIDENTE DELLA CNA COMUNALE DI RIMINI
- BEPPE MUSILLI (338 762 4953), UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE GRUPPO UBISOL