Nato il 5 gennaio 2002 e cresciuto nelle giovanili del Pescara, Quacquarelli è un terzino sinistro. Nel gennaio 2021 è passato dalla Primavera del Pescara al Casarano in serie D dove ha avuto modo di confrontarsi per la prima volta con il calcio “dei grandi”. Al termine della stagione è stato acquistato dalla Recanatese collezionandoin Serie D 41 presenze, 2 reti e 4 assist contribuendo alla promozione della squadra in Serie C. Sempre con i giallorossi, in un anno e mezzo ha totalizzato 29 presenze in Serie C.
Il difensore ha firmato un contratto di apprendistato fino a giugno 2024.
Contestualmente il calciatore Nicholas Allievi è stato ceduto alla Recanatese a titolo definitivo. A Nicholas da parte del Rimini FC in bocca al lupo per il prosieguo di carriera.
PAOLO DE LUCCI IN BIANCOROSSO
Il Rimini FC comunica di aver acquistato a titolo definitivo dalle giovanili del Lecce il portiere diciassettenne Paolo De Lucci.
Anche Riccardo Oddi in chiusura di mercato diventa un nuovo calciatore biancorosso.
Terzino sinistro classe 2002, inizia la sua carriera nelle giovanili del Parma e, dopo una breve parentesi al Sassuolo, a 14 anni passa al Milan. Con i rossoneri prosegue la sua crescita sino alla Primavera.
Nel 2021/2022 disputa la sua prima stagione tra i professionisti con la maglia delTrento in Serie C, collezionando 18 presenze. Nell’estate 2022 è stato acquistato dalFiorenzuola con cui ha totalizzato 42 presenze.
Il difensore arriva dal Fiorenzuola a titolo definitivo fino a giugno 2024.
Mentre Luca Stanga che rientra al Lecco dopo aver totalizzato in biancorosso 9 presenze tra campionato e Coppa Italia. La società augura a Luca le migliori fortune professionali future.