Incontro presso il Parco della Pace tra l'Assessore allo Sport Federico Vaccarini ed i promotori del progetto sociale "Molab Outdoor".
Una realtà che propone da anni occasioni per praticare attività motoria di gruppo all’aria aperta in parchi e spiagge.
Si tratta di una realtà sempre alla ricerca di novità, dallo scorso anno hanno aumentato le attività da praticare in gruppo. Fino al 1 agosto sarà possibile svolgere le seguenti attività iscrivendosi all’associazione:
ALLENAMENTO FUNZIONALE, GINNASTICA POSTURALE, PILATES, HATHA YOGA e VINYASA YOGA, CALISTHENICS, QI GONG, CORSA, NORDIC WALKING e FUNZIONALE BIMBI 6-12 anni
“Incontro sempre con piacere le ragazze e i ragazzi di MOLab - sottolinea l'assessore Federico Vaccarini - perché l'attività di promozione della pratica sportiva all’aperto che svolgono è fondamentale per il benessere psicofisico. Questo progetto permette a tante persone di vivere i nostri parchi e le nostre spiagge in modo diverso, entrando in sintonia con la natura grazie a proposte motorie sempre nuove e che risultano apprezzatissime grazie alla loro varietà e al personale qualificato”.
Ulteriori informazioni su iscrizioni e varietà delle discipline attraverso i loro canali ufficiali (MOLab Outdoor - https://www.instagram.com/laboratorio_del_movimento/)