Giovedì 2 gennaio la Sindaca Michela Bertuccioli con la Giunta e il consigliere con delega allo sport Lorenzo Bartolini ha ricevuto atleti ed allenatori del Centro Ippico Marignano che hanno riscontrato nell’arco del 2024 importanti successi sportivi.
L’incontro è stato occasione per portare le vive congratulazioni dell’Amministrazione alla realtà per l’impegno della stessa, ma anche per i risultati conseguiti.
Allo stesso modo è stato presentato un sentito riconoscimento a Palmetti Sandro che in occasione della Cena dei Campioni FISE Marche 2024, ha ricevuto il “Premio Speciale” come Istruttore dell’Anno, riconoscimento importante per l’impegno, la dedizione e la professionalità nel mondo dell’equitazione.
“E’ un orgoglio vedere generazioni di cavalieri accomunati dalla grande passione per il mondo dell’equitazione in una realtà marignanese che è a tutti gli effetti un punto di riferimento storico per l'impegno ed i rilevanti risultati sportivi conseguiti. Siamo entusiasti di accompagnare i successi sportivi delle realtà marignanesi!”