Sostenuto dalle 2 liste civiche Obiettivo Comune per Bellaria Igea Marina ed Un Futuro Migliore per Bellaria Igea Marina, Giovanardi continua il suo percorso di incontri nella Città, all’insegna del Dialogo e dell’Ascolto, in un confronto diretto con la cittadinanza sulla base di temi e contenuti, criticità emerse e prospettive.
Il tema dell’Ascolto dei Cittadini è centrale nell’azione del Candidato Sindaco Giovanardi che ritiene da subito imprescindibile il rilancio dell’azione dei quartieri, inserendoli come priorità nell’agenda amministrativa.
Candidato civico, aperto alla Città e libero dalle posizioni dei Partiti, Giovanardi dopo essersi confrontato in varie parti della Città (Zona Porto, Igea del centro, Cagnona, Pino blu) prosegue il calendario di incontri ripartendo da Bellaria Monte. Infatti Lunedì 29 Aprile alle ore 21 Presso il Circolo Ricreativo Santa Margherita si confronterà, accompagnato dai candidati delle 2 liste civiche, con residenti ed operatori economici di Bellaria Monte. Territorio che presenta alcune criticità che non hanno trovato soluzioni in questi anni, disattendendo in molti casi le aspettative della popolazione residente .
“Conosco bene il territorio di Bellaria Monte, sia per ragioni professionali e per la mia esperienza amministrativa; contribuirò a costruire un dialogo proficuo ed attento ai particolari di cui abbisogna proprio perché sono convinto che tutta la Città debba crescere insieme unendo peculiarità e trasmettendo in forma omogenea il concetto di identità al quale siamo particolarmente legati conclude Giovanardi”
Candidato Sindaco Giovanardi Giovanni
Obiettivo Comune per Bellaria Igea Marina
Un Futuro Migliore per Bellaria Igea Marina