Per info e segnalazioni:
geronimo it luigi-berlati-candidato-sindaco-del-centro-destra-chiede-di-non-mettere-a-repentaglio-i-servizi-sanitari-acquisiti-A49661 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 20:09 | 02/04/2024 - Santarcangelo

Luigi Berlati, candidato sindaco del centro destra, chiede di non mettere a repentaglio i servizi sanitari acquisiti

A Santarcangelo, con il PD al governo cittadino, i presidi sanitari e ospedalieri hanno subìto innegabili depotenziamenti. Il tentativo di camuffare questa verità è irriguardoso nei confronti dei cittadini, fino ad evidenziare un grande imbarazzo politico quando si fanno uscire allo scoperto consiglieri piddì che potrebbero evitare imbarazzati interventi pubblici che negano l’evidenza. 

E' difatti del tutto evidente la differenza tra una struttura ad accesso diretto indirizzata all'assistenza di pazienti con patologie a bassa complessità e una struttura di pronto intervento.

Perciò occorre rendere pubblico questo arretramento che abbiamo registrato grazie alla sudditanza della sinistra al capoluogo provinciale e ai diktat regionali.  

Invitiamo gli elettori a riflettere su questo indiscusso vulnus ai passati acquisiti livelli del presidio ospedaliero e pure sui maldestri, affannosi ed interessati tentativi di nascondere tale depotenziamento! 

La nostra Città e i suoi cittadini meritano amministratori locali che siano nelle condizioni e in grado di alzare la voce contro chi mette a repentaglio i livelli sanitari acquisiti. E’ di tutta evidenza che i rappresentanti della sinistra non sono in queste condizioni!

Cronaca