Per info e segnalazioni:
geronimo it allauditorium-della-fiera-sabato-10-dicembre-in-scena-gli-omini-con-la-coppa-del-santo-A35814 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Spettacolo 10:59 | 09/12/2022 - Morciano

All'Auditorium della Fiera Sabato 10 dicembre in scena gli Omini con la Coppa del Santo

Un tabellone e 32 Santi in gara. Questi gli ingredienti principali di Coppa del Santo. Agonismo e miracoli al tempo del distanziamento sociale, lo spettacolo che gli Omini – al secolo Luca Zacchini e Francesco Rotelli – portano in scena sabato 10 dicembre all’Auditorium della Fiera di Morciano.

Dal palcoscenico gli Omini faranno gareggiare tra loro i Santi e i loro poteri sovrannaturali, finché ne resterà soltanto uno. Il pubblico ascolterà le straordinarie storie delle loro vite e verrà chiamato in causa per stabilire il vincitore del sacro torneo, per eleggere ed invocare un unico patrono della serata. Una partita sul modello dei campionati virtuali che spopolano su giornali, radio e web. Ma dal vivo. Da San Giorgio a Padre Pio, passando per Santa Pazienza e Santa Speranza. Grandi e storici, ultravenerati o misconociuti, improbabili o impossibili Santi. Vergini contro Martiri, Eremiti contro Vescovi. 

Chi vincerà la Coppa del Santo?

Informazioni e biglietteria

Inizio spettacoli ore 21

Orari biglietteria 

Lunedì e venerdì dalle 16 alle 19; giovedì dalle 10 alle 13. Nei giorni di spettacolo a partire da due ore prima dell’inizio della rappresentazione.