Brilla ancora il “rosa” della Scuderia HF
L’equipaggio Bonacini-Barbacci su Ford Fiesta ST al Raduno Faenza-Lugo-Monte Trebbio è secondo di raggruppamento e ora guida la classifica provvisoria femminile del Trofeo della Romagna 2023
Loris Giorgetti: “Confermata la bontà del nostro progetto che pone attenzione al settore femminile”
Prossima tappa il 6 agosto per la “Coppa Città di Morciano”sulle strade della Valconca e al Misano World Circuit: per la Scuderia HF al via tre equipaggi di conduttrici
Motori, divertimento e cultura nella tappa faentina, valida come terza prova del Trofeo della Romagna 2023 di regolarità per auto storiche e moderne. Il Raduno Faenza-Lugo-Monte Trebbio organizzato dal Team Top Drive di Faenza, si è rivelata una manifestazione avvincente e particolarmente gradita è stata la prova all’aeroporto Francesco Baracca di Lugo a cui ha fatto seguito una visita al museo dedicato all’aviatore romagnolo.
Per la Scuderia HF di Santarcangelo è stata “la conferma della bontà del progetto di rilancio e sviluppo del movimento automobilistico per il quale poniamo particolare attenzione al settore femminile – spiega Loris Giorgetti -”.
Ottimi i piazzamenti ottenuti dall’equipaggio “rosa” Bonacini-Barbacci su Ford Fiesta ST del 2013, che ha concluso la gara con un doppio secondo posto, quello di raggruppamento e quello dellaclassifica femminile. L’equipaggio si è così issato al primo posto provvisorio del Trofeo della Romagna 2023, in attesa delle prossime tappe.
La prossima in calendario per il Trofeo della Romagna è fissata per domenica 6 agosto: protagonista la Valconca, nel Riminese,grazie alla 3^ Coppa Città di Morciano, organizzata dalla Scuderia Nuova SAM, con partenza da piazza del Popolo, prove nel paddock del Misano Word Circuit, poi sulle strade di San Giovanni in Marignano, Portoverde, Gemmano, Montefiore Conca.
La Scuderia HF porterà al via ben tre equipaggi femminili: alla coppia Bonacini-Barbacci, che rimane l’equipaggio da battere, si affiancheranno altre due coppie di agguerrite ed esperteconduttrici.