Sono 23 i giocatori inseriti nella lista Uefa depositata oggi da La Fiorita in vista della partecipazione al primo turno preliminare di Uefa Europa Conference League contro i moldavi dello Zimbru.
Ai nuovi arrivi annunciati in settimana, si aggiungono quelli del difensore Valerio Nava e del centrocampista Luca Paradisi, che si aggregano alla formazione gialloblù per l’avventura europea.
Nava, classe ’94, è noto a livello locale per aver militato nel Rimini e nella Vis Pesaro. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, ha all’attivo alcune presenze in Serie B e soprattutto in C, anche con maglie importanti quali Spal, Catania e Juve Stabia. Nell’ultima stagione ha militato in Serie D al Montebelluna.
Luca Paradisi, classe 1991, proviene dall’Eccellenza marchigiana e in passato ha militato sul Titano con la maglia della Folgore.
Della lista Uefa consegnata non hanno parte alcune colonne gialloblù: Danilo Rinaldi, Marco Gasperoni, Andrea Grandoni e Alessandro Romagna stanno recuperando dai rispettivi infortuni, mentre Lorenzo Lunadei non prenderà parte all’impegno europeo per motivi di lavoro.
Questa sera alle 20:00, a Cattolica, i gialloblù testeranno la loro preparazione in un’amichevole la formazione Under 18 del Barnsley Fc, club inglese che milita nella League One.
Dopo due giornate di riposo la squadra tornerà ad allenarsi lunedì alle 19:30 a Fiorentino. Stesso programma martedì 11 luglio, mentre la rifinitura di mercoledì è programmata al San Marino Stadium alle 19:30.
LA LISTA UEFA
Armando Amati centrocampista
Nicholas Arrigoni difensore
Andrea Brighi difensore
Francesco Casolla attaccante
Fabrizio Castellazzi attaccante
Lorenzo Costa difensore
German Gustavo Denis attaccante
Lorenzo Fatica difensore
Andrea Grassi centrocampista
Tommaso Guidi attaccante
Valerio Nava difensore
Alan Neri portiere
Emiliano Olcese attaccante
Samuel Pancotti attaccante
Luca Paradisi centrocampista
Filippo Santi difensore
Jacopo Semprini centrocampista
Matteo Semprini centrocampista
Fabio Sottile centrocampista
Matteo Vitaioli attaccante
Gianluca Vivan portiere
Tommaso Zafferani centrocampista
Matteo Zavoli portiere
INFORMAZIONI PER LA STAMPA - Le richieste di accredito per assistere alla partita d’andata del primo turno preliminare di Uefa Europa Conference League tra La Fiorita e Zimbru, in programma giovedì 13 luglio alle 20:45 al San Marino Stadium, dovranno essere inviate entro lunedì 10 luglio alla mail [email protected] allegando la fotocopia di un documento d’identità e indicando il nominativo della testata di riferimento.