Per info e segnalazioni:
geronimo it il-prossimo-26-agosto-a-san-giovanni-si-festeggia-insieme-a-realt-dello-sport-e-dellinclusione-A43130 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 15:11 | 10/08/2023 - Romagna

Il prossimo 26 agosto a San Giovanni si festeggia insieme a realtà dello sport e dell'inclusione

ACCADEMIA MARIGNANESE E DAVIDE PACASSONI ODV PRESENTANO LA PRIMA FESTA DELLO SPORT INCLUSIVO - Sabato 26 agosto: cena, musica e festa per tutti

Il prossimo 26 agosto a San Giovanni si festeggia insieme a realtà dello sport e dell'inclusione!

Sabato sera infatti, nella splendida cornice di Piazza Silvagni, andrà in scena una serata davvero imperdibile dove ci sarà spazio per incontrare alcune realtà del territorio, ma anche festeggiare con cibo e la musica della Revolution live band.

Accademia Marignanese e Davide Pacassoni desiderano festeggiare lo sport e l'inclusione insieme a tutti i marignanesi e non, e hanno dunque dato vita a questo nuovo evento al quale stanno aderendo anche altre realtà del territorio.

L'iniziativa si apre dalle ore 19.00 quando saliranno sul palco realtà sportive il cui programma è in definizione, verrà poi presentata la nuova squadra dell'Accademia Marignanese, mentre alle 20.00 verrà riproposto "Il sogno di Claudia", la sfilata realizzata con gli abiti ideati da Claudia della Chiara e cuciti dalla sarta modellista Paola Nanni. La sfilata si realizza in collaborazione con Regno di Fuori e Scuolinfesta. Salirà poi sul palco la squadra di Consolini volley Omag-Mt per presentare la nuova formazione. A seguire, dalle 21.30 tutti in pista con i Revolution! L'evento si realizza con il patrocinio del Comune.

Per chi lo desidera sarà allestito uno stand gastronomico a cura di Accademia Marignanese che proporrà a partire dalle ore 19.00: menu di pesce a € 25.00 (sardoncini marinati, gamberi in salsa cocktail, ravioli di pesce, mazzancolle, arrosticini e spiedini di pesce, piada, insalata, acqua e vino) o in alternativa anche piadine farcite, con la possibilità di un menu gluten free.

Per la cena è consigliata fin da ora la prenotazione ai seguenti riferimenti: Anna Pedoni 349.8369073 e Accademia Marignanese 366.2554304. Si consiglia di chiamare dopo le 17.00 oppure di scrivere a [email protected].